Serie C: CI PRENDIAMO GUSTO !

Adesso cominciamo a prenderci gusto. Alla vittoria, al campionato. Se vinci e lo fai con continuità vedi tutto rosa e ci si diverte pure. Dentro il parquet, e pure sugli spalti.
Ad Abano è il turno del  San Bonifacio. Ma non è tempo per  le avversarie di questo Thermal.  La sofferenza dura il tempo di un tempo (14-15), un turbo di nome Aurora, una rapina felice di Cipo, e due volte la capitana, mettono le ali alle ragazze di Davide. Minibreak ma l’inerzia del match passa in toto in mano nostra.


Da buone compagne, ci dividiamo i punti . Nessuna prima donna, i terminali possono cambiare ad ogni attacco: 38-24 al break lungo.
Ospiti in difficoltà, il recupero non arriva. Noi andiamo sciolti, mantenendo un vantaggio quasi rilassante.
Nessuna batosta, ma quei quindici punti che ti fanno giocare arrabbiate il giusto. Marta attrice multitask, regia affidata all’esperienza di Giorgia e alle conclusione di alternano Sara ed Erika. Vorremmo sempre Giulia in doppia cifra, stasera si ferma a 6, ma va bene così. Mantenga cartucce per le prossime.
Assenti Francesca ed Elena. Giustificate. E ti succede che le omonime non si fanno trovare impreparate e fanno danzare la retina, Bene Parisatto e Grignolo. Anche Chiara "braccio di ferro" da forfait, ma Lisa la controfigura gemella non ha la soddisfazione di iscriversi a referto. Vabbè dai!. Portiamo a casa anche questa vittoria  (72-49 il finale). Il prossimo week riposo, ma solo per la serie C. Le U18 sono già in campo tra qualche ora.

  • 008
  • 009
  • 010
  • 011
  • frapel