Coach Davide: primo bilancio

Coach, due partite al giro di boa nella regular season…
Ci aspettano due partite ostiche, Bolzano squadra giovane con buoni elementi ed allenata molto ben. In casa loro,sono molto temibili. Ad Abano poi arriva il Gattamelata la vera sorpresa di questo campionato. Non ricordo in questi ultimi anni. di una marcia senza sconfitte di una neo promossa Squadra anche questa giovane con ottimi elementi. Basso in primis una nostra ex che fa dell’aggressività e della velocità le sue armi migliori

Giudizio sul nostro cammino?

Cosa possiamo dire del Thermal.. abbiamo fatto un buon girone di andata dopo il debutto perso dii 2 punti a Garda. Pian pianino abbiamo iniziato a conoscerci e si è creato un buon mix tra le giovani e il gruppetto di più esperte, che ci ha Ernesto di vincere e convincere. Il mese di dicembre è stato un po’ sotto tono, forse per stanchezza, forse anche per un po’ di presunzione. Abbiamo lasciato punti importanti a Mirano e con Marano pur vincendo non abbiamo convinto.

Ricordiamo che la prima classificata nella regular season viene promossa direttamente, mentre le successive 8 squadre dovranno giocarsi i playoff per un altro posto nella serie cadetta. Thermal dove sta e dove può arrivare ?

Per la candidata ad andare in B direttamente vedo Mirano Mentre le altre sono tutte sullo stesso piano Gattamelata, Marano, Trento, Reyer, Garda, Bolzano, e noi !

Avendo incontrato quasi tutte le squadre, qualche prospetto interessante ?

La giocatrice più promettente è la nostra Giulia (Biondi), un’ala che possa giocare anche in pivot o in play è introvabile in questa categoria, e neppure in serie B. E’ ancora troppo discontinua discontinua ma con ampi margini di crescita.

  • 008
  • 009
  • 010
  • 011
  • frapel