“Ariecco…Bi”

Arieccoci, in serie B. Siamo tornati in un Campionato che “conta”, con peso specifico maggiore per tutti noi, per tutte le componenti. Dalle atlete, il roster e il gruppo ai tecnici e alla dirigenza, un impegno gravoso, importante, un volontariato semiprofessionistico, per il tempo da dedicare.
Ieri la Presentazione ufficiale della Stagione 2019-20. Il Presidente già in palla. La squadra al completo, l’head coach Davide con la team manager Cristina, un wap di Lello dalla costa catalana
Il numero uno Paolo ha aperto il cerimoniale con la presentazione della società

dando rilevanza ad importanti cenni storici e formulando ringraziamenti sinceri a chi da una mano, senza dimenticare nessuno. Poi, la chiamata delle atlete, con un sintetico ma preciso e simpatico profilo per ognuna.

Ricca la rappresentanza della Tribù Under, rigorosamente in T-shirt d’ordinanza. Molti genitori e amici per questo Thermal, dai 50 anni di storia e dalle mille vite. L’ospitalità di Gianpietro Bano all’interno dell’elegante Ristorante Miravalle crea un’atmosfera “frizzante” . Ci onorano della loro autorevole presenza il Comitato Regionale Fip (con Vic Morello), il Comitato Provinciale Fip (con Stefano Camporese), le società cugine “al femminile” del San Martino di Lupari e del Gattamelata.
Francesco Pozza, vice Sindaco e Assessore allo Sport del Comune di Abano, ha confermato tutto il sostegno possibile dell’Amministrazione Comunale, la promessa che entro pochissimi giorni verranno messe a punto le attrezzature dell’Arcostruttura Alberti, nuova sede di gioco per le gare interne della Serie B, e l’impegno a favorire incontri con nuovi sostenitori.
Il buffet con brindisi di rito, un cin cin di in bocca al lupo. Vietatissimo fare gli auguri…
Domenica si parte, apriamo le danze a Trieste… #lemulesiamonoi !

  • 008
  • 009
  • destro-pic
  • evo
  • fidia
  • frapel
  • prix