Trasferta a Montecchio Maggiore, gara a senso unico e senza storia in cui TeamUp raggiunge un vantaggio massimo di 46 punti.
La partita inizia con una buona partenza per Team Up che chiude il primo periodo sul punteggio di 26-8, grazie a un parziale di 2-15. Chiara Gasparella si distingue con 6 punti, mentre Anna Garzotto guida le locali con 4 punti.
Nel secondo periodo, le ospiti continuano a dominare, portando il punteggio a 50-16. Giulia Biondi è la migliore marcatrice con 8 punti.
Nel terzo periodo, BK FEMM. MONTECCHIO prova a reagire, ma la squadra ospite mantiene il controllo, chiudendo il periodo sul 73-29. Milena Baruffato e Veronica Antonello segnano 5 punti ciascuna.
Nell’ultimo periodo, le locali lottano con determinazione, ma la superiorità delle ospiti è evidente.
Team Up Project Padova & Terme conclude la partita con un netto 83-40, Buona prestazione individuale da parte di Elisa Pilli, autrice di 16 punti.
Importante vittoria che permette a Team UP di condurre la classifica a punteggio pieno con 16 punti.
Ospite d’eccezione sugli spalti Caterina Dotto, sorella del nostro Coach Francesca che, insieme, si sono intervistate a fine partita.
Rimanete connessi per ascoltare l’intervista di fine partita delle sorelle Dotto che uscirà nei prossimi giorni.
Appuntamento alla undicesima giornata di campionato al Palaberta: la gara sarà preceduta, alle 18:30 da una manifestazione di minibasket che vedra protagoniste Thermal Basket e Pallacanestro Camin.
Per la serie B femminile FIP Team UP project vs. Umana Reyer Venezia alle ore 21:00.
Sarà sempre presente la diretta sul nostro canale YouTube.