SI SOFFRE, SI LOTTA, SI VINCE! ANCORA! 10 SU 10!

Vittoria sofferta e giocata punto a punto dall’inizio del primo quarto fino a metà del quarto quarto dove esce il carattere della capolista! Vincita al PalaBerta contro Umana Reyer Venezia per 61 a 49!

Una partita difficile per Team UP che trova un’ottima Reyer, giovanissima ma con una preparazione tecnica e atletica di grandissimo livello che mette in difficoltà le capoliste! Fin da subito si ha la percezione di assistere a una partita di cartello, intensa e con una cornice di pubblico che creava quell’atmosfera da big match! Le veneziane tengono testa alle padrone di casa ottenendo anche nel secondo quarto il massimo vantaggio di 5 punti ma poi, quando il gioco si fa duro, quando le energie iniziano a scarseggiare è proprio lì dove inizia la supremazia delle padovane che ottengono il massimo vantaggio proprio nell’ultimo quarto per 14 punti e chiudono la partita 61-49!

Nell’intervista post partita in compagnia della nostra Under Anna Capuzzo ci racconta come è stato giocare contro le sue ex compagne di squadra mentre la nostra guardia Maria ossi ci racconta come sia stato difficile giocare dopo una settimana febbricitante!

Rimanete connessi sui nostri socail per ascoltare l’intervista di fine partita delle nostre ragazze che uscirà nei prossimi giorni!

Appuntamento alla dodicesima giornata di campionato che si giocherà in trasferta, al PalaSport di San Martino di Lupari, sabato 21 Dicembre alle 20:30 contro Lupe S.Martino.

Sarà sempre presente la diretta sul nostro canale YouTube.

La squadra di serie B Team UP Padova & Terme alla presentazione pre-partita con le bimbe dl minibasket BAM – THERMAL BASKET.