Anche le giovanili ai blocchi di partenza
Questa settimana iniziano la maggior parte dei campionati giovanili e Thermal si presenta ad alcune categorie anche non nominalmente. Nelle Under 17 Elite e Under 17 Regionali ben 7 atlete aponensi vestiranno la canotta dell’Horus , società “pivot” di un progetto di largo respiro condiviso anche da altre società che raggruppa i migliori profili patavini di diverse età e categorie, per dar loro la possibilità di crescere in campionati più competitivi.
Ai nastri di partenza domani il campionato under 17 Elite dove Padova è inserita con i migliori settori giovanili del Veneto. La squadra, che domani debutta a Vicenza (ore 19) è allenata da Ilaria Piva e da Federica Tognalini e parteciperà anche al campionato di Promozione.
Thermal a conferma della concreta partecipazione al progetto, seguirà costantemente il percorso di queste squadre, anche dedicando una pagina del nuovo sito web www.thermalbasket.it con aggiornamenti settimanali sui vari campionati.
FORZA RAGAZZE !

Le 7 termaline quest’anno all’Horus Basket
Leda Zattarin, Ilaria Garon, Anna Melchiotti, Celeste Brunino, Ilaria Pellanda, Blessing Uwumarogie, Giovanna Marcolongo